7-Eleven torna da Tony Kanaan
06 Febbraio 2017 - 19:28
|
Il pilota brasiliano correrà nel 2017 col suo storico sponsor

 

Per la gioia dei tifosi più nostalgici, un grande ritorno sta per avvenire nella IndyCar. Si tratta dello sponsor 7-Eleven, Inc. che torna nella massima serie americana come sponsor associato sulla vettura di Tony Kanaan! Ad annunciarlo è stato il team di Chip Ganassi, con lo sponsor che sarà sulla vettura n.10 in alcune gare, la prima di queste sarà la gara di apertura della stagione a St. Petersburg, per poi riapparire a Long Beach, Indianapolis e Texas.

7-Eleven è stato il primo sponsor ufficiale di Kanaan dal 2001 al 2010 con tanti successi, su tutti il titolo di Campione IndyCar nel 2004.

“E’ un’emozione incredibile tornare a far parte della famiglia 7-Eleven” sono state le prime parole di Kanaan a riguardo. “7-Eleven è stata la mia casa per la maggior parte della mia carriera in IndyCar e sono stati al mio fianco in 14 delle mie 17 vittorie. E’ veramente speciale averli al mio fianco durante la mia ventesima stagione dove l’obiettivo sarà quello di tornare a vincere come abbiamo fatto tante volte in passato. La macchina 7-Eleven è stata un’icona della IndyCar per anni e molti dei miei fan mi dicevano di quanto fosse bello correre insieme. E’ naturale essere al settimo cielo per poter unire le forze con Chip Ganassi e la sua squadra.”

Gioia condivisa anche da parte del presidente della 7-Eleven Joe DePinto: “Ogni volta che organizzavamo un evento con Tony e la macchina, una gran folla di tifosi era pronta ad acclamarci. Tony sarebbe rimasto a fare autografi e a parlare con i clienti della 7-Eleven per ore. Lui è un vincitore in tutto quello che fa”.

 

Daniele Botticelli