Aston Martin prolunga l’impegno nel WEC per altri 5 anni
12 Marzo 2017 - 12:23
|
La casa britannica ha rinnovato il contratto di collaborazione con Prodrive, aumentando il proprio impegno nella classe GTE Pro

Al Salone dell’Auto di Ginevra 2017, Aston Martin ha annunciato di aver rinnovato il proprio impegno nel World Endurance Championship per altri cinque anni, La casa inglese ha deciso di concentrare tutte le sue risorse nella categoria GTE Pro, puntando a difendere i titoli piloti e costruttori nella prossima stagione 2017.

“Abbiamo sottoscritto un nuovo contratto con Prodrive per garantire l’operatività del programma per altri cinque anni e ci sono stati dei cambiamenti sul modo in cui questo accordo è stato trovato. Adesso supportiamo totalmente le vetture nella categoria Pro del WEC. Sono ufficialmente delle vetture Aston Martin” ha dichiarato un portavoce del team ad Autosport.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Aston Martin come loro partner nel motorsport e non vediamo l’ora di tornare a lottare nel WEC con un notevole aumento di risorse” ha affermato il team principal di Aston Martin Racing John Gaw, che ha sottolineato anche come questo accordo di cinque anni con Prodrive interesserà sia le vetture GT3 sia quelle GT4.