Fotogallery – Il Reale Avintia Racing si presenta ad Andorra
06 Marzo 2017 - 17:31
|
Presentata a 2500 metri la livrea del team spagnolo

Andorra è stata lo scenario della presentazione del team Reale Avintia Racing che si schiererà ancora una volta ai nastri di partenza della MotoGP con Héctor Barberá e Loris Baz quali punte di diamante.

Nuova livrea e spettacolo per un team launch avvenuto a 2500 metri e con un elicottero che si è levato in volo con sospesa la Ducati bianco-blu della formazione spagnola.

Confermata l’assenza di Héctor Barberá ai test in Qatar per un infortunio alla spalla, Loris Baz sarà a Losail nella speranza di continuare il lavoro intrapreso nelle ultime prove in Malesia, così da poter essere pronto per la prima gara prevista per il 26 marzo sempre in Qatar.

“Questa lesione è venuto nel momento peggiore per noi e non sarò in grado di partecipare al prossimo test in Qatar”, ha dichiarato Barberá. “Non ha senso rischiare prima della prima gara e la decisione migliore è quella di rimanere a casa e lavorare duro per essere completamente in forma per la prima gara. La presentazione è stata incredibile e la moto è bella. Ora dobbiamo essere pronti fin dalla prima gara per poter lottare con i primi cinque, o almeno essere più vicini ai primi”.

La presentazione del Reale Avintia Racing si è conclusa con uno speciale stunt show sul ghiaccio di Emilio Zamora, che ha indossato per l’occasione la tuta e il casco di Barbera.

Questo slideshow richiede JavaScript.