Max Biaggi non è in pericolo di vita
09 Giugno 2017 - 15:46
|
Avrebbe riportato diversi traumi e la sospetta frattura della spalla. La caduta sul circuito del Sagittario a Latina, poi trasportato in eliambulanza al San Camillo di Roma

Giungono notizie confortanti sullo stato di salute di Max Biaggi, il pilota romano caduto sul circuito del Sagittario e trasportato in eliambulanza al San Camillo di Roma.

Fonti dell’ospedale riferiscono che Biaggi, sottoposto a una tac, non è in pericolo di vita e non ha mai perso conoscenza pur lamentando un “un dolore interscapolare”. L’ex Campione del Mondo ha al suo fianco la fidanzata, la cantante Bianca Atzei, la mamma, alcuni parenti e un amico.

Secondo quanto si è appreso l’incidente è avvenuto in mattinata sulla pista del Sagittario di Latina, mentre erano in corso del prove in vista della gara di Suupermoto in programma domenica. Biaggi, che ha riportato diversi traumi e la sospetta frattura della spalla, è stato soccorso dal 118 e trasportato in eliambulanza al San Camillo di Roma. In corso accertamenti radiologici, neurologici e clinici per stabilire l’entità dei traumi.