Andretti conferma Antonio Felix Da Costa in Formula E
02 Ottobre 2017 - 22:38
|
Il portoghese continuerà a correre con il team americano anche nella Stagione 4, in cui si rafforzerà la partnership con BMW




Il team MS&AD Andretti ha ufficializzato la riconferma per Antonio Felix Da Costa anche per la prossima stagione di Formula E. Il team manager Michael Andretti è convinto che l’esperienza accumulata in questi anni dal pilota portoghese possa essere molto importante per lo sviluppo della nuova monoposto “full electric”, soprattutto perché si andrà a rafforzarsi – proprio a partire dalla Stagione 4 – la partnership tecnica con BMW Motorsport.

“Sono molto felice di continuare l’avventura con lo MS&AD Andretti Team e non vedo l’ora di correre la prima gara stagionale a Hong Kong – ha detto Da Costa – Grazie alla presenza sempre più forte di BMW, la squadra potrà fare un importante salto di qualità e ottenere risultati sempre più soddisfacenti”.

Resta ancora da sciogliere, invece, il nodo sul compagno di squadra del lusitano. I nomi più forti sono quelli di Tom Blomqvist e Alexander Sims, entrambi legati alla BMW, che si giocheranno il sedile fino a quest’anno occupato da Robin Frijns.



Non ci sono commenti