Boutsen Ginion Racing svela le livree delle Civic di Monteiro e Coronel
14 Marzo 2018 - 11:19
|

La Boutsen Ginion Racing si è recata a Zandvoort per una due giorni di test e all’apertura delle danze ha svelato la livrea delle sue due Honda Civic TCR che prenderanno parte al WTCR – FIA World Touring Car Cup.

Tiago Monteiro utilizzerà una vettura rosso-nera con i marchi Brose e Castrol, mentre Tom Coronel mantiene il giallo dello sponsor principale DHL. Per il portoghese c’è quindi un cambio di colorazione dopo gli anni passati in Honda Racing con la Civic del WTCC bianco-rosso-verde.

“Ho vinto nel TCR Benelux con la Boutsen Ginion Racing l’anno scorso e posso dire che la nuova Civic TCR sembra migliorata in tutte le aree – ha detto CoronelSono convinto che potremo sviluppare rapidamente un pacchetto molto competitivo”.

Olivier Lainé, team principal della Boutsen Ginion Racing, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di svelare le livree delle nostre Honda Civic TCR, pensiamo siano due vetture molto forti grazie al lavoro di sviluppo compiuto da JAS Motorsport”.

Inoltre la Boutsen Ginion Racing ha ingaggiato Benjamin Lessennes come test driver per la stagione 2018. Il 18enne campione del TCR Benelux avrà modo di provare la nuova Civic Type-R sul circuito olandese in questi due giorni di test.

Questo slideshow richiede JavaScript.