Carlin completa la line-up F3 con Logan Sargeant
19 Febbraio 2019 - 14:26
|
L’americano affiancherà Teppei Natori e Felipe Drugovich




Logan Sargeant è il terzo pilota che schiererà Carlin Buzz Racing per la stagione 2019 di Formula 3. I suoi compagni di team saranno Teppei Natori e Felipe Drugovich. I piloti proveranno la nuovissima monoposto dotata di halo nei test sul circuito del Paul Ricard il prossimo mese.

Il diciottenne americano non é nuovo nel team, ha infatti corso con loro la Formula 4 britannica nel 2017 ottenendo 2 vittorie e chiudendo il campionato al terzo posto nella sua stagione da rookie. In precedenza, è stato il vice campione di Formula 4 degli Emirati Arabi Uniti nella sua prima stagione in monoposto. Nel 2018 si é spostato nel competitivo campionato Eurocup Formula Renault 2.0 , vincendo 3 gare, 2 pole position e 7 podi. La sua consistenza in pista gli ha assicurato il quarto posto assoluto in classifica finale.

Logan Sargeant ha commentato: “Sono felicissimo di debuttare in F3 con Carlin. Abbiamo vinto tanto insieme in F4 e non vedo l’ora di tornare a gareggiare per loro. Ho alte aspettative e so che possiamo arrivare in alto”.

Trevor Carlin, team principal, ha aggiunto: “ É fantastico riavere Logan con noi. Abbiamo lavorato insieme nel 2017 quindi lo conosciamo bene. È maturato molto e sono impaziente di scoprire cosa riusciremo a fare insieme quest’anno”.

Immagine in evidenza: © FIA Formula 3 / Official Twitter Page



Non ci sono commenti