Davide Valsecchi e BMW insieme per la Valsecchi GP Experience
27 Febbraio 2019 - 18:55
|




Durante le interviste, successive alla conferenza stampa della presentazione della stagione 2019 di Sky Motori, Davide Valsecchi ci ha parlato della sua esperienza che lo vede protagonista, in partnership con BMW, nata lo scorso dicembre.

Una nuova esperienza ti vede coinvolto insieme a BMW, la Valsecchi GP Experience, cos’è?
Bravo! Abbiamo fatto una cosa per ragazzi e gente appassionata. E’ un’esperienza in pista al costo basso di 100€. Ci saranno super ospiti insieme a me, Guido Meda, Federica Masolin. Facciamo un’esperienza stile Formula 1, cioè briefing, con un preparatore atletico che sarà un grandissimo pilota di Formula 1, prove al simulatore prima di entrare in pista. La vettura messa a disposizione da BMW è la M2 Competition da 410cv. Poi i giri in pista dove il cliente dovrà darsi da fare. E’ una roba spettacolare che spero sia un divertimento per chi la prova.

Davide Valsecchi lancia la sfida a chi prenderà parte alla Valsecchi GP Experience, dato che chiunque prenderà parte a questa prova dovrà riuscire a battere il campione 2012 di GP2 Series. Per informazioni visitate valsecchigpexperience.bmw.it

A cura di Marco Colletta e Roberto Valenti
Immagine in evidenza: © valsecchigpexperience.bmw.it

Non ci sono commenti