DIRETTA STREAMING | Presentazione SIC Petronas Racing Team
Diretta della presentazione del team malese a partire dalle ore 8:30 sul sito ufficiale motogp.com, sulla pagina Facebook PETRONAS MOTORSPORTS e sul canale YouTube PETRONAS SRT




28 Gennaio 2019 - 1:24

Terzo in ordine di presentazione quest’anno, il SIC Petronas Racing Team è pronto a svelare le sue nuove moto. Grande attesa per il team MotoGP, composto da Franco Morbidelli e Fabio Quartararo, che avranno a disposizione una Yamaha M1 molto simile alle factory del team ufficiale. Il romano, dopo un anno d’esordio tribolato ma di crescita in sella alla Honda del team Marc VDS, è chiamato ad una sfida ardua ma al tempo stesso stimolante. Il francese dovrà invece prendere il 2019 come un anno per prendere le misure, anche se spesso nella sua breve carriera ha dimostrato di andare d’amore e d’accordo con gli exploit.

Verranno presentati anche il team di Moto2, con il solo Khairul Idham Pawi in sella alla nuova Kalex motorizzata Triumph, e quello di Moto3, con John McPhee e Ayumu Sasaki a fare da alfieri. Sarà possibile seguire la presentazione, che avrà luogo alle Petronas Twin Towers di Kuala Lumpur, in diretta a partire dalle ore 8:30 sul sito ufficiale motogp.com, sulla pagina Facebook PETRONAS MOTORSPORTS e sul canale YouTube PETRONAS SRT.

Immagine in evidenza: © PETRONAS SRT / Twitter Page

Non ci sono commenti