Dovizioso chiude al comando il Warm-Up di Spielberg davanti a Marquez
Il duello tra l'italiano e lo spagnolo si riaccende nell'ultimo turno di prove prima della gara, con la Ducati numero 4 che svetta




GP Austria 2017
13 agosto 2017 - 10:31

Andrea Dovizioso ha chiuso al comando il Warm-Up mattutino che precede il Gran Premio d’Austria. Il forlivese della Ducati ha fermato il cronometro sull’1’23”979, 117 millesimi più veloce del poleman Marc Marquez, comunque in seconda posizione con la sua Honda numero 93. Il duello tra i due si preannuncia perciò molto entusiasmante in vista della gara di questo pomeriggio, con entrambi che hanno tutte le carte in regola per conquistare la vittoria sul Red Bull Ring.

In terza posizione si è piazzata la prima Yamaha ufficiale di Maverick Viñales, che si è messo dietro la seconda HRC di Dani Pedrosa e la seconda Ducati di Jorge Lorenzo, che in gara scatterà dalla prima fila grazie al terzo tempo conquistato nelle qualifiche di ieri.

Sesto tempo per Valentino Rossi, che paga oltre mezzo secondo dalla migliore prestazione del Dovi, con Pol Espargaro a sorpresa subito dietro al Dottore con la KTM. Scott Redding (Ducati Pramac), Aleix Espargaro (Aprilia Gresini) e Alvaro Bautista (Ducati Aspar) hanno, invece, completato la Top 10, con Danilo Petrucci (Ducati Pramac) e Andrea Iannone (Suzuki Ecstar) appena fuori in 11° e 12° posizione.

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: