FLASH IndyCar: Kaiser confermato per la gara del COTA con Juncos Racing
La scuderia argentina affiderà la monoposto al vincitore della Indy Lights 2017 nella seconda gara stagionale




13 Febbraio 2019 - 20:19

Il rapporto di lavoro fra Kyle Kaiser e Juncos Racing prosegue, ma per il momento il pilota statunitense non ha ancora ottenuto un accordo come pilota full timer. Kaiser, che nella passata stagione ha esordito in IndyCar con il Juncos Racing dopo aver vinto col medesimo team il titolo Indy Lights, è stato ufficialmente annunciato come pilota della squadra per la seconda gara del campionato, quella del COTA.

“Sono felice di poter prendere parte anche alla stagione 2019 della IndyCar e di correre nella gara del COTA – ha detto un felicissimo Kaiser – Sono molto contento di avere un partner importante come NFP a sostenerci in questo evento, e sono stato orgoglioso di aver potuto correre coi loro colori anche alla 500 Miglia di Indianapolis. La loro ambizione nel business ben si lega allo spirito del Juncos Racing”.

Nonostante l’annuncio diramato nelle ultime 24 ore, Ricardo Juncos non ha ancora rivelato tutti i dettagli relativi all’impegno della squadra di sua proprietà in IndyCar nel 2019. L’obiettivo è quello di essere al via della serie come team full timer: i prossimi giorni saranno decisivi per capire se Juncos Racing centrerà il traguardo prefissato.

Immagine in evidenza: ©Juncos Racing/Official Twitter

Non ci sono commenti