Flash Indycar: test per Coletti, Ganassi rinnova con Novo Nordisk, i piani di CFH Racing
14 Dicembre 2014 - 17:23
|

COLETTI – Quella del 16 Dicembre non sarà solo la grande occasione per Davide Valsecchi di mettersi al volante di una vettura di Indycar: anche Stefano Coletti sarà a Sebring per testare la DW12 del team Schmidt-Peterson. Il pilota monegasco punta infatti ad essere al via della Indycar 2015, visto che ormai non ha intenzione di continuare in GP2.

GANASSI – Il team di Chip Ganassi nei giorni scorsi ha raggiunto l’accordo di prolungamento della partnership con Novo Nordisk, multinazionale del settore farmaceutico e sponsor di Charlie Kimball, pilota del team Ganassi. “Siamo molto felici per il rinnovo della sponsorizzazione, visto che Novo Nordisk è stata un’importante partner del team per quattro anni,” ha affermato Chip Ganassi, che ha anche detto di aspettarsi grandi cose da Kimball per il 2015, reduce da un 2014 non particolarmente esaltante.

I PIANI DI CFH RACING – Il team di Ed Carpenter e Sarah Fisher ha ufficializzato l’addio di Mike Conway, che correrà con la Toyota nel WEC. Si è quindi liberato un sedile part-time nel team, visto che Ed Carpenter correrà solo sugli ovali, mentre per le gare sui circuiti permanenti e cittadini lascerà il posto a un altro pilota. Il favorito per il sedile è JR Hildebrand, che dopo il licenziamento dal team Panther nel 2012 ha corso solo in sporadiche occasioni in Indycar, ma si fanno anche i nomi di Conor Daly, Alexander Rossi e del campione in carica della Indy Lights, Gabby Chaves.