Go Daddy torna a sponsorizzare Danica Patrick per aiutarla a presenziare alla Indy 500
18 Gennaio 2018 - 19:59
|
Lo sponsor storico della pilota americana ha deciso di supportarla nel suo tentativo di chiudere la carriera nella corsa più importante della IndyCar

Danica Patrick quest’anno porrà fine alla sua carriera nel motorsport. Dopo tantissime stagioni passate a dare spettacolo sui circuiti di tutto il nord America in IndyCar e nella NASCAR, Patrick ha deciso di dare una svolta alla sua vita, focalizzando la sua attenzione su interessi diversi dai motori.

Prima di appendere il casco al chiodo, la trentacinquenne nativa del Wisconsin è pronta a salutare le competizioni in grande stile, e vuole regalare ancora forti emozioni a tutti i suoi tifosi. L’intenzione di Patrick è quella di dare l’addio al motorsport nel 2018 prendendo parte a due delle gare più prestigiose al mondo: la Daytona 500 e la 500 Miglia di Indianapolis. Di fatto questo programma sancisce la volontà di un ritorno in IndyCar, categoria nella quale la pilota americana ha corso per diversi anni, vincendo anche una gara sull’ovale di Motegi nel 2008.

 

 

Le intenzioni dell’ex alfiere dell’Andretti Autosport hanno però cozzato contro la cruda realtà: per partecipare alla 500 Miglia di Indianapolis serve un buon budget, e per la prima volta nella sua vita Danica Patrick ha subito il voltafaccia di diversi sponsor. Ma fortunatamente la giornata odierna ha portato grandi novità su questo fronte. Go Daddy, storico sponsor di Danica Patrick nel corso della sua avventura in IndyCar, ha infatti deciso di dare supporto morale e finanziario al programma sportivo della pilota che per tanti anni è stata una delle testimonial di spicco dell’azienda che si occupa di gestione di servizi tecnologici. Alla Patrick erano stati affidati anche degli spot poi trasmessi nel corso del Super Bowl, un evento sportivo di risonanza mondiale.

“Questo è proprio il modo in cui voglio finire la mia carriera nel motorsport – ha detto Danica Patrick al sito ufficiale della IndyCar – Voglio correre queste due gare leggendarie, mostrando lo sponsor che mi ha aiutato per tanti anni. Go Daddy è stato presente agli albori della mia carriera sportiva, perciò è molto bello poter calarmi nuovamente nell’abitacolo di una monoposto colorata di verde con inciso il marchio Go Daddy. I nostri brand, messi assieme, sono sempre andati forte”.