Guenther Steiner smentisce: “Rich Energy è ancora il nostro title sponsor”
11 Luglio 2019 - 12:01
|




In seguito a quanto comunicato da Rich Energy nella giornata di ieri, oggi il Team Principal della Haas ha smentito la notizia rilasciata dallo sponsor. Guenther Steiner ha infatti confermato che l’azienda di energy drink è ancora title sponsor del team di Kannapolis.

Nel comunicato della squadra si legge: “Rich Energy è attualmente il title partner di Haas F1 Team. Non posso commentare ulteriormente la relazione contrattuale tra le parti a causa della riservatezza commerciale”.

La situazione in casa Rich Energy diventa ancora più caotica se si considera che, poco prima del GP del Canada, il marchio era stato citato in causa per aver violato il copyright con il proprio logo. L’immagine rappresentativa della bevanda, infatti, riprende quella di Whyte Bikes, un’azienda statunitense che produce biciclette. Per evitare ulteriori grane, il proprietario di Rich Energy aveva invitato il team a rimuove il proprio logo dalle VF-19, lasciandone solo il nome.

Sicuramente la vicenda che vede coinvolte le due parti non termina qui, si attenderanno quindi ulteriori chiarimenti da parte dello sponsor e della scuderia.

Immagine in evidenza: © Haas F1 Team Media Centre / Motorsport Images



Non ci sono commenti