Haas girerà un filming day prima del debutto nei test
31 Gennaio 2017 - 22:56
|
La scuderia americana girerà con la nuova monoposto alla vigilia della prima sessione di test invernali. E intanto arriva il video del primo giorno di Magnussen

Dopo l’annuncio della Sauber, che debutterà in pista con la C36 il 22 febbraio, anche in casa Haas si preparano per un filming day sulla pista catalana del Montmelò, prima del debutto ufficiale della VF-17 nella prima sessione di test invernali.

La Sauber organizza un filming day con la C36 il 22 febbraio

Il team statunitense, che ha concluso la sua prima stagione in Formula 1 lo scorso anno con 29 punti, sfrutterà i primi 100 chilometri concessi dal regolamento per scaldare i motori in vista della nuova stagione, nella quale sarà chiamato a importanti conferme. Entrambi i piloti ufficiali, Romain Grosjean e Kevin Magnussen, si alterneranno al volante della nuova vettura il 25 febbraio, due giorni prima del vero “primo giorno di scuola” della Formula 1.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Proprio il pilota danese, arrivato quest’anno nella scuderia guidata da Guenther Steiner, si è fatto vedere per la prima volta con la tuta della Haas, in alcune immagini riproposte sui profili social ufficiali del team.