Hamilton annuncia il vincitore del suo concorso sul nuovo casco
22 Febbraio 2017 - 17:21
|
Il pilota della Mercedes ha scelto il casco per la prossima stagione tra le oltre 8000 risposte al bando #LH44Design

Lewis Hamilton ha scelto il vincitore del concorso #LH44Design, lanciato qualche settimana fa a tutti i suoi fan e agli appassionati di Formula 1 per ideare e progettare il suo nuovo casco per la stagione 2017 (vedi – Hamilton lancia una sfida ai tifosi per disegnare il suo nuovo casco).

A avere la meglio tra le oltre 8000 proposte giunte sul suo profilo ufficiale Instagram è stato il brasiliano Rai Caldato, che avrà il privilegio di ricevere in premio una replica autografata del casco del tre volte campione del mondo della Mercedes in uno dei prossimi weekend di gara del calendario 2017, in cui sarà suo ospite.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Rai ha evoluto il layout del mio casco aggiungendo nuove strisce ed elementi sui lati – ha scritto Hamilton sui suoi account social – E’ un tributo al mio eroe, Ayrton Senna, grazie ai colori verde-oro riportati sul casco. Ci sono ancora tre stelle, che rappresentano i miei tre titoli mondiali di F.1 vinti e c’è il giallo, che mi ricorda il colore del mio casco in passato. Per finire, il rosso metallizzato si bilancia perfettamente con il giallo. Non vedo l’ora di incontrare Rai e di consegnarli direttamente il suo premio”.