HWA RACELAB e Bent Viscaal insieme in F3
Il giovane olandese prenderà parte alla stagione 2019 di Formula 3




18 Febbraio 2019 - 13:58

La line-up di HWA RACELAB inizia a completarsi con l’annuncio dell’ingaggio di Bent Viscaal che andrà ad affiancare Keyvan Andres, confermato qualche giorno fa, per la stagione 2019 di FIA Formula 3. Manca il terzo pilota che sarà però annunciato a breve.

Bent Viscaal è un giovane talento olandese, proviene da un ottima stagione in EuroFormula Open. Nel 2018 ha portato a casa 1 vittoria e piazzamento sul podio in 12 delle 16 gare totali, 5 pole position, 4 giri veloci chiudendo come vice-campione della serie e migliore tra i rookie. In carriera vanta il titolo nel campionato tedesco Junior di Kart con la squadra KSM Schumacher Racing.

Bent Viscaal ha commentato: “Il successo che HWA ha ottenuto in DTM è impressionante. Sono molto felice di far parte del nuovo team di Formula 3. I primi giorni con la squadra sono stati molto positivi e si percepisce positività. Questa stagione dovrò imparare il più possibile e non vedo l’ora di affrontare la sfida in questa nuova serie. La monoposto è molto più potente di quelle a cui sono abituato ma mi abituerò in fretta”.

Thomas Strick, Team Principal HWA RACELAB ha dichiarato: “Sono onorato di avere un così giovane talento in squadra come Bent. Promuovere i giovani è la priorità per i nostri investimenti in Formula 3. Bent ha mostrato il suo potenziale in passato e lo supporteremo il più possibile nella sua crescita. Sono sicuro che ci saranno benefici per entrambe le parti”.

 

Immagine in evidenza: ©HWA / Official Twitter Page

Non ci sono commenti