Indy Lights/ Iowa: Serralles beffa Veach
12 Luglio 2016 - 20:22
|

NEWTON – Seconda vittoria stagionale per Felix Serralles, che torna sul gradino più alto del podio dopo esserci salito nella gara inaugurale di St.Petersburg. L’alfiere del team Carlin ha vinto la gara disputata dalla Indy Lights sull’ovale dell’Iowa grazie a una guida aggressiva, che lo ha portato a recuperare terreno dalla quinta posizione di partenza.

Decisivo, ai fini della vittoria, il gioco di squadra attuato da Alberico, che ha rallentato Veach e ha permesso a Serralles di tornare sotto e tentare con successo l’attacco al pilota del Belardi Racing. Veach, autore di una prova maiuscola visto che partiva sesto, ha così dovuto rimandare l’appuntamento col ritorno alla vittoria, ma ha dimostrato di potersi ancora giocare delle buone carte in chiave campionato.

Terzo Ed Jones, che ha guadagnato punti importanti sul rivale Dean Stoneman, che è rimasto ai piedi del podio. Quinto posto per Urrutia, primo dei piloti del team Schmidt-Peterson. Sesta posizione per Kaiser, che non aveva il passo per competere coi migliori.

L’appuntamento con la Indy Lights ora è fissato per questo fine settimana, col double header di Toronto.