Jack Aitken si trasferisce in Campos Racing
La scuderia spagnola ha annunciato Aitken per la stagione 2019 di FIA Formula 2




di
07 Gennaio 2019 - 20:24

Una conferma nella categoria per il pilota britannico-coreano che si é fatto notare per i suoi risultati in pista.

Aitken è stato vice campione 2013 della Formula Renault 2.0 NEC e campione 2015 della Formula Renault 2.0, Formula Renault 2.0 ALPS e la Pro Mazda Winterfest. Più recentemente ha sfidato George Russell per il titolo 2017 di GP3 laureandosi vice-campione.

Il 2018 ha visto debuttare Aitken in F2 con ART GP permettendogli di portare a casa una vittoria, 2 piazzamenti sul podio, una prima fila e un giro veloce.

Jack Aitken: “Sono incredibilmente felice di iniziare a lavorare con Campos dopo aver provato la loro vettura nei test post-stagione. Con loro ho la possibilità di combattere per il vertice e, nonostante ci sia ancora tanto lavoro da fare, so che arriveremo pronti al primo appuntamento”.

Adrian Campos, Presidente Campos Racing: “Siamo contenti di avere Jack nel nostro team. Ha molto talento e lotteremo al top. Puntiamo agli obiettivi più alti con il nostro lavoro e il talento di Jack”.

Salvatore Gandolfo, CEO Campos Racing ha aggiunto: “E’ estremamente importante aver con noi Jack per il 2019. Insieme puntiamo a piazzarci saldamente nella parte alta della classifica”.


Immagine in evidenza: © Jack Aitken / Official Twitter Page

Non ci sono commenti