Jean-Eric Vergne ha firmato con Manor, disputerà l’intero WEC 2017
17 Marzo 2017 - 14:37
|
Il pilota transalpino gareggerà in LMP2 oltre che in Formula E in questa stagione

Si prospetta un 2017 pieno zeppo di impegni per l’ex F1 Jean-Eric Vergne. Il pilota francese infatti, ha da poco firmato un contratto col team Manor per disputare l’intero mondiale endurance 2017, che va ad aggiungersi al suo programma di riferimento in Formula E. Il team inglese schiererà, come tutti i suoi avversari nel mondiale per altro, due Oreca 07 Gibson per i già confermati: Tor Graves, Roberto Gonzalez, Simon Trummer e Jonathan Hirschi. L’annuncio del nuovo accordo è arrivato proprio dal team impegnato in passato in Formula 1.

Queste le parole del direttore sportivo del team Manor: “ Jean-Eric è un pilota molto talentuoso, l’abbiamo seguito molto nelle ultime stagioni, anche quando eravamo impegnati in Formula 1. Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione, sperando che ci porti ad ottenere numerosi successi.” 

Alle dichiarazioni di Graeme Lowdon si è aggiunto lo stesso Vergne, che ha così commentato: “ sono estrememente contento di aver firmato col team Manor per disputare il WEC 2017. Non vedo l’ora di sedermi a bordo della nostra Oreca, e provare ad aiutare il team a raggiungere tutti gli obiettivi per questa stagione.”