Jehan Daruvala correrà ad Abu Dhabi con MP Motorsport
L'indiano farà il suo debutto in GP3 Series nell'ultimo weekend della categoria




21 Novembre 2018 - 12:40

La GP3 Series si appresta a vivere il suo ultimo appuntamento stagionale con l’attuale formula prima della fusione con la Formula 3 European Championship per dare vita alla nuova FIA Formula 3, che proprio nel weekend di Abu Dhabi presenterà al mondo la propria monoposto.

In vista dell’ultimo weekend di gara ad Abu Dhabi, in casa MP Motorsport ci sarà l’ennesimo avvicendamento nella propria line up, con l’arrivo di Jehan Daruvala. Il pilota indiano affiancherà Devlin De Francesco e Richard Verschoor nella scuderia olandese sul circuito di Yas Marina. Daruvala, che fa parte dell’Academy della Force India, quest’anno ha partecipato alla Formula 3 European Championship con la Carlin chiudendo il campionato al decimo posto con 136,5 punti, ottenendo come miglior risultato la vittoria nella Gara1 di Spa-Francorshamps.

Daruvala non è nuovo in casa MP avendo svolto l’anno scorso i Test post-stagionali in GP3 ad Abu Dhabi proprio con la scuderia olandese: “Dopo il mio test del 2017, sarà bello guadagnare un po ‘di esperienza in GP3 prima della stagione 2019”, ha detto Daruvala, “e sono felice che MP mi abbia dato l’opportunità di farlo. Per me è un mese occupato di novembre, aggiungendo Abu Dhabi subito dopo Macau, ma va bene!”.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Jehan nel nostro team GP3 per l’ultimo weekend della serie di nove anni prima di passare alla completamente nuova FIA F3 nel 2019”, ha dichiarato Sander Dorsman, team manager della MP. “Sono sicuro che Jehan si troverà bene con Richard e Devlin, e ci aiuterà a salutare GP3 andando in alto”.

Non ci sono commenti