Kubica ha completato positivamente la prima giornata di test con la Williams
Il pilota polacco è sceso in pista con una monoposto del 2014 a Silverstone, in attesa del confronto con Di Resta all'Hungaroring




12 ottobre 2017 - 1:57

Robert Kubica ha completato in maniera piuttosto positiva il suo primo test con la Williams. Il pilota polacco ha girato con la FW36 del 2014 motorizzata Mercedes per l’intera giornata di ieri a Silverstone, utilizzando esclusivamente gomme slick nonostante il tracciato sia restato umido in alcuni punti per gran parte della giornata.

Il test inglese è stato solo un’anticipazione del “duello” tra Kubica e Paul Di Resta della prossima settimana all’Hungaroring, dove i due si giocheranno probabilmente un posto da titolare nel 2018 con una Williams FW37 del 2015.

Kubica e Di Resta si giocano il posto in Williams in un test all’Hungaroring

La scuderia di Grove vuole prendersi tutto il tempo necessario per decidere chi affiancherà Lance Stroll nella prossima stagione, anche se il limite prefissato dalla dirigenza resta quello dell’ultimo Gran Premio stagionale ad Abu Dhabi di fine novembre. Ovviamente in corsa per il sedile c’è anche Felipe Massa, che non ha alcuna intenzione di ritirarsi dopo la riconferma avvenuta alla fine del 2016.

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: