La Arden diventa rosa: arriva il title sponsor BWT
La scuderia britannica avrà lo stesso sponsor della Force India in F1




05 Mar 2018 - 19:57

La BWT approda per la prima volta in Formula 2. L’azienda austriaca che si occupa di tecnologie idriche ha ufficializzato la firma dell’accordo con la Arden International, di cui diventerà il title sponsor nella prossima stagione e che vedrà dipingere di rosa le sue due monoposto, così come accaduto alla Force India alla vigilia della passata stagione di Formula 1.

Maximilian Günther

La chiusura delle trattative è stata agevolata dall’ingaggio di Maximilian Günther da parte della scuderia britannica, che andrà ad affiancare lo junior driver della Honda Nirei Fukuzumi. Già nel 2017, infatti, la BWT ha sponsorizzato la carriera del pilota tedesco nel campionato europeo di Formula 3, corso al volante di una delle quattro Prema.

“Siamo lieti di annunciare la nostra nuova ed entusiasmante collaborazione con BWT, che vedrà quest’anno la Arden sfoggiare il classico colore rosa BWT in Formula 2 – ha affermato Garry Horner, amministratore delegato del team britannico – BWT è un sostenitore del motorsport e sono particolarmente orgoglioso che abbia scelto Arden per sfoggiare il loro marchio in Formula 2 a partire da questa stagione”.

“Oltre all’attuale coinvolgimento in Formula 1, Formula 3 e Formula 4, BWT affiancherà il team Arden International nella prossima stagione di Formula 2, il quale gareggerà con il nuovo nome di BWT Arden – ha aggiunto Lutz Hübner, responsabile marketing di BWT – Una delle due vetture  sarà pilotata da Maximilian Günther, che ha disputato una buona annata in Formula 3 con i nostri colori lo scorso anno”.

Non ci sono commenti