La Dragon conferma Maximilian Gunther anche per l’ePrix di Parigi
19 Aprile 2019 - 15:40
|
ePrix Parigi 2019
Dopo averlo sostituito a Roma, il tedesco sarà al posto di Nasr anche nel prossimo ePrix




Maximilian Gunther sarà al via del prossimo ePrix di Parigi, ottava tappa della Season 5 di Formula E che si disputerà il prossimo 27 Aprile. Il pilota tedesco sostituirà ancora una volta Felipe Nasr sulla vettura #6 della Dragon, dopo che il brasiliano ha dovuto saltare l’ePrix di Roma per via del suo impegno nel campionato IMSA a Long Beach, e proprio per prepararsi al meglio al prossimo impegno nella serie americana Nasr salterà la gara nella capitale francese, dando priorità al campionato IMSA che al momento lo vede in testa.

Nel comunicato rilasciato dalla GEOX Dragon c’è scritto che Gunther affiancherà Jose Maria Lopez anche a Parigi dopo esser tornato nell’ultimo ePrix di Roma, ma non si fa riferimento alla possibilità che il pilota tedesco possa rimanere per il resto della stagione, dopo aver lasciato il posto a Nasr dall’ePrix di Città del Messico fino a Sanya, con il brasiliano che dopo Roma salterà anche la seconda gara europea della stagione.

Gunther a Roma è stato molto positivo, specialmente in qualifica quando ha centrato la Superpole e ha chiuso con il quinto tempo per via della pioggia caduta sul circuito dell’Eur pochi istanti prima del suo giro lanciato. Dopo aver evitato un brutto incidente al primo giro, Gunther è stato poi protagonista di alcuni duelli per la zona punti, prima di essere costretto al ritiro all’ultimo giro dopo essere stato spedito al muro da un altro pilota.

© Maximilian Gunther / Official Twitter Page

Immagine in evidenza: © Maximilian Gunther / Official Twitter Page

Non ci sono commenti