La Hyundai svela la i30 N TCR al Nürburgring
La Casa coreana ha esposto il suo modello durante il weekend dell'ADAC TCR Germany




13 agosto 2017 - 11:18

La Hyundai i30 N TCR ha attirato l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori nell’ultimo weekend dell’ADAC TCR Germany al Nürburgring, dove è stata esposta per la prima volta in un evento ufficiale della categoria fondata da Marcello Lotti. Tanti responsabili dei team e gli stessi piloti si sono dimostrati molto interessati e hanno voluto saperne di più sul nuovo bolide coreano.

Oltre alla carrozzeria rivista, convalidata dalla Casa asiatica nell’ultimo test in pista allo Slovakiaring, la i30 N TCR ha anche portato una nuova livrea on colori del tutto nuovi, studiati appositamente per la nuova linea N di Hyundai di autovetture ad alte prestazioni. La vettura Turismo è stata anche messa a confronto con la nuova generazione della i30, modello sulla quale si basa.

“Questo fine settimana è stata un’altra pietra miliare per il progetto i30 N TCR – ha dichiarato Andrea Adamo, responsabile del reparto clienti di Hyundai Motorsport – Questa vettura è stata progettata appositamente per essere venduta e corretta da parte dei clienti, quindi è fondamentale che sia stata esposta in un evento ufficiale del TCR per poter essere vista e scoperta più da vicino.. La serie ADAC TCR Germany è stata secondo noi la scelta migliore per fare il nostro ingresso ufficiale nel mondo TCR. La categoria ha avuto un grande successo, con una griglia molto ampia e piloti di alto livello. E’ stato molto bello vedere che tanti team e piloti attuali si siano mostrati interessati ad approfondire la nostra vettura e nei prossimi mesi valuteremo se ci sarà un vero interessamento da parte di alcuni di essi”.

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: