La Mercedes ha ingaggiato Paul Aron nel suo programma giovani
05 Luglio 2019 - 12:11
|
IL 15enne pilota estone attualmente corre nella Formula 4 italiana e nella Formula 4 tedesca con la Prema




La Mercedes accoglie Paul Aron nel proprio programma riservato ai giovani piloti. L’ufficialità di questo ingaggio è arrivata ieri, con il 15enne pilota estone che va così ad affiancare George Russell, Esteban Ocon, Andrea Kimi Antonelli e Alex Powell, questi ultimi due ancora impegnati nei kart.

Paul Aron è il fratello di Ralf Aron, visto negli ultimi anni nella Formula 3 European Championship e vincitore del Gran Premio di Pau nel 2018, quest’anno è alla sua prima stagione in monoposto dopo una buona carriera nei kart culminata con la vittoria dell’European junior karting championship nel 2018, e ora sta disputando i campionati di Formula 4 italiana e tedesca con la Prema, cogliendo la prima vittoria in monoposto al Red Bull Ring nell’ultimo round della serie ADAC tedesca, che lo vede quinto in classifica.

In questo weekend Aron sarà impegnato con il terzo round della Formula 4 italiana all’Hungaroring, dove occupa la nona posizione in campionato, e ha commentato su Instagram questo suo importante momento della sua carriera con queste parole: “Non ho parole. Questo è stato un sogno per tutta la mia vita. Un passo avanti verso il raggiungimento del mio sogno finale. Non riesco davvero a descrivere l’emozione. Voglio ringraziare mio fratello Ralf e tutti gli altri per tutto il duro lavoro che hanno svolto per far sì che ciò accada. Grazie mille Mercedes!”

Immagine in evidenza: © Mercedes-AMG F1 / Official Twitter Page



Non ci sono commenti