La puntata 50 di Finish Line, in diretta dalle 21:45
01 Novembre 2016 - 21:22
|
Cinquantesima puntata della rubrica di approfondimento di MotorSport Italia. Tra gli argomenti gli ultimi GP di Formula 1 e MotoGP

Se da un lato il titolo mondiale è stato già assegnato con Marc Marquez che ha collezionato un doppio zero nelle ultime due gare, dall’altro la sfida si apre sempre di più con Lewis Hamilton che ha infilato due vittorie in due settimane, portandosi a 19 punti dal rivale Nico Rosberg. Nel mondo a due ruote è tempo di festa con il secondo trionfo stagionale per Cal Crutchlow e il ritorno al successo di Andrea Dovizioso dopo 7 anni di astinenza. In quello a quattro ruote, invece, è tempo di polemiche per la continua mancanza di uniformità di giudizio da parte della Federazione.

Questi gli argomenti che affronteremo questa sera nella puntata numero 50 di Finish Line, la rubrica di approfondimento curata dalla redazione di MotorSportItalia.net. L’appuntamento è come sempre fissato alle 21:30 sul nostro canale YouTube. Preparate le vostre domande e curiosità perché potrete interagire con noi tramite i nostri canali social che consulteremo nel corso della diretta.

Inviate le vostre domande su:
Facebook: nei post dedicati sulle pagine di MotorSport Italia e Italian F1 Fans club
Twitter: utilizzando l’hashtag #MotorSportIT
YouTube: commentando nella pagina della diretta
MotorSport Italia.net inviando un commento sotto questo articolo



Non ci sono commenti