L’Angel Nieto Team ufficializza la sua line-up per la Moto3 2019
28 Agosto 2018 - 18:00
|
La scuderia di Aspar Martinez saluta Andrea Migno dopo appena un anno di collaborazione

Albert Arenas e Raul Fernandez saranno i piloti dell’Angel Nieto Team per la prossima stagione di Moto3. Il primo continuerà l’avventura con la scuderia di Aspar Martinez forte della vittoria nel Gran Premio di Francia di quest’anno, mentre il secondo farà il suo debutto nella formazione che porta il nome della leggenda spagnola della due ruote.  Confermata anche l’alleanza con la KTM, che si estenderà anche alla classe mediana.

“Sono davvero felice di aver firmato per un’altra stagione in Moto3 con l’Angel Nieto Team – ha dichiarato Arenas – L’obiettivo è quello di proseguire sulla falsariga di quanto fatto in questa prima parte della stagione, che ci ha visti costantemente in lotta per le posizioni di vertice. Per quanto mi riguarda, continuerò a dare il massimo e a sviluppare ciò che ho imparato, per migliorare e raggiungere gli obiettivi prefissati insieme al team”.

Fernandez, invece, prenderà il posto di Andrea Migno per andare ad affrontare la sua prima stagione a tempo pieno nel Mondiale.



Non ci sono commenti