Lewis Hamilton: “Sirotkin irrispettoso”
10 Novembre 2018 - 20:08
|
GP Brasile
Il campione del mondo si difende da chi lo accusa di aver effettuato una manovra pericolosa

Lewis Hamilton ha appena staccato la decima pole della stagione, ma altro in questa giornata fa discutere. L’inglese ha ostacolato pericolosamente Sirotkin in Q2, dopo un evento analogo accaduto con Raikkonen.

Il campione del mondo ci ha ha tenuto a difendersi, incolpando addirittura il pilota russo: “Da ciò che sapevo, nessuno era in un giro veloce, ma all’improvviso ho visto una vettura arrivare in curva 11. Sono andato a sinistra e non sapevo che volesse recarsi li. Noi piloti sappiamo che dobbiamo mantenere una determinata traiettoria in quel punto, la sua è stata una mossa irrispettosa.”



  1. #6213 • Giovanni Melani • 11 Novembre 2018 - 17:10

    Caro Sig. Hamilton ( per modo di dire )Tu sai benissimo che quando procedi lentamente devi tenere una traettoria che non sia di ostacolo agli altri, ma in caso che ti accorga in ritardo del sopraggiungere di un concorrente più veloce di te devi mantenere la tua trettoria, altrmenti rischi di spostarti dalla stessa parte dell’altro e cosi innescare una situazione pericolosissima. Non fare il furbo sai benissimo che hai sbagliato non sei più un principiante.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: