Lowe’s e Johnson insieme fino al 2017
14 Settembre 2015 - 19:00
|

A pochi giorni dell’ inizio del Chase For the Cup, sia lo sponsor Lowe’s, sia il pilota Jimmie Johnson erano in scadenza di contratto con l’Hendrick Motorsport a fine dell’ anno in corso hanno rinnovato il loro contratto fino alla fine del 2017 quando il pilota compirà 41 anni.

Johnson, alla dodicesima apparizione  nel Chase, più di ogni altro pilota  dalla sua nascita nel 2004 ha sempre corso con il marchio della Lowe’s sin dal 2002, anno del suo debutto nella Sprint Cup con Chad Knaus come Crew Chief. Knaus, dal canto suo è legato all’ Hendrick Motorsports fino al 2018.

Al momento il marchio Lowe’s e Johnson collezionano 497 gare, 74 vittorie, 6 campionati ed una media finale di stagione di 3.07.

“La mia relazione con Lowe’s e Hendrick Motorsport significa molto per me” Johnson ha detto Johnson. “Per me, questo rinforza il mio legame con Lowe’s. significa molto avere un unico sponsor e team durante un periodo così lungo. Non posso essere che orgoglioso di rappresentare tutti a Lowe’s e all Hendrick Motorsports. Questa è casa mia, and non vedo l’ora di catturare altre vittorie assieme come una squadra”.