Marquez: “Buon venerdì, abbiamo lavorato in ottica gara” – Bradl: “Non sono contento della posizione”
09 Agosto 2019 - 20:30
|
GP Austria
Le parole dei piloti Honda al termine del venerdì di libere sul circuito di Spielberg, Austria, undicesimo appuntamento del mondiale

Prima giornata di prove per i piloti Honda, con il solito Marc Marquez in testa ed uno Stefan Bradl a pochi decimi dalla top ten. A detta di entrambi i piloti, questo venerdì di libere è servito, come di consueto, a porre una base di set up alle moto ed a capire il comportamento delle gomme in vista della gara di domenica. Queste le parole dei due alfieri della casa giapponese.

Marquez cerca di analizzare la posizione della sua Honda rispetto agli avversari: “Dovizioso sembra avere un buon passo, anche Vinales e Quartararo sono della partita, tuttavia a prima vista può sembrare che il nostro vantaggio sia ampio”. Poi, il Cabroncito si concentra sul lavoro svolto: “È stato un buon venerdì, abbiamo provato varie combinazioni delle gomme per domenica ed il nostro set up sembra già buono, vediamo cosa accadrà domani”.

Bradl invece, nonostante il suo ottimismo sempre presente, non è contento: “Giornata dura, abbiamo provato molte cose e sono abbastanza felice per il tempo ma non per la posizone. Siamo abbastanza vicini ai primi 10, domani cercheremo di miglorare in qualifica e soprattutto in vista della gara”.

Immagine in evidenza: © Honda HRC / Official Twitter



Non ci sono commenti