Marquez: “Felice per la prima fila. I miei complimenti a Quartararo”
04 Maggio 2019 - 18:32
|
GP Spagna
Il Cabroncito vede il bicchiere mezzo pieno dopo le qualifiche di Jerez, forte di una preparazione ottimale in vista della gara




Può una terza posizione in griglia far star sereno un epta-Campione del Mondo, abituato ad infrangere record, di pole soprattutto, su record? Apparentemente, ad Jerez, sì. Dopo aver dominato il weekend, infatti, Marc Marquez è stato detronizzato dal duo a sorpresa Quartararo-Morbidelli, relegandolo in terza piazza, da dove scatterà per la gara di domani. Il Cabroncito non sembra troppo preoccupato, conscio del notevole potenziale sul passo gara: “Sono davvero molto felice per la prima fila, di solito qui fatichiamo un pelo di più per mettere insieme un giro veloce. La cosa più importante è che ci siamo preparati bene per la gara, e domani capiremo a che livello siamo rispetto agli altri. Dobbiamo aspettare un altro po’ per vedere le temperature che ci saranno domani“.

© hondaracingcorporation.com

D’obbligo due battute sul poleman di giornata, Fabio Quartararo, stella nascente del motociclismo: “I miei complimenti a Fabio che mi ha strappato il record di poleman più giovane, ha fatto davvero un gran bel lavoro oggi. Domani sarà una bella gara, con tanti nomi a giocarsela lì davanti“.

Immagine in evidenza: © motogp.com



Non ci sono commenti