Massa risponde a Stroll: “Meglio non commentare”
04 Febbraio 2018 - 11:37
|
Il pilota brasiliano declina ogni polemica contro il compagno di squadra, che aveva detto di non essere mai stato aiutato da lui

Felipe Massa ha definitivamente abbandonato il mondo della Formula 1, e stavolta non ha lasciato spazio a ripensamenti di nessun genere. Dopo quindici anni da pilota titolare, più un 2003 passato a svolgere un importante ruolo da collaudatore per la Ferrari, il pilota brasiliano ha chiuso la porta al Circus e si dedicherà ad altre esperienze professionali.

Il vice campione del mondo 2008 ha però dovuto fare di nuovo i conti col mondo della Formula 1 in questi giorni a causa di un’intervista rilasciata da Lance Stroll. Il pilota canadese, che è stato compagno di squadra di Massa alla Williams nel corso dell’ultima stagione, ha confessato ad Autosport di non aver ricevuto alcun genere di aiuto dall’ex pilota della Ferrari durante il suo primo anno in Formula 1. Stroll ha poi voluto stroncare quanto riportato dalla stampa durante gli ultimi dodici mesi, declinando la figura di Massa come suo mentore o coach driver e descrivendo ciò che lui è stato veramente, cioè solo un compagno di squadra come gli altri.

Diversi giornalisti hanno chiesto a Massa un parere sulle affermazioni del giovane pupillo di casa Williams, e anche i fan del paulista lo hanno esortato a rispondere per le rime all’ex compagno di box. Massa non ha però voluto dare risposte esaurienti, e si è limitato a ritwittare l’intervista di Stroll ad Autosport scrivendo laconicamente: “Meglio non commentare”.