Maximilian Gunther torna sulla Dragon nell’ePrix di Roma al posto di Nasr
26 Marzo 2019 - 16:21
|
ePrix Roma 2019
L'americano salterà la gara nella Capitale perchè impegnato nel campionato IMSA




La notizia era già nota, ma oggi ne è arrivata la conferma: Maximilian Gunther torna a correre in Formula E nell’ePrix di Roma del prossimo 13 Aprile. Il tedesco tornerà a guidare la Dragon #6 che nella tappa italiana sarà lasciata libera da Felipe Nasr, impegnato in quel weekend nel campionato IMSA a Long Beach.

Gunther aveva iniziato la Season 5 proprio con la stessa Dragon, comportandosi anche bene nei primi tre round della stagione, ottenendo un 12° posto a Marrakesh come miglior risultato stagionale e nella terza gara a Santiago del Cile solo un problema tecnico che lo ha costretto al ritiro gli ha negato la possibilità di poter terminare in zona punti.

Dopo aver annunciato il suo ritorno in pista sui suoi canali social, il 21enne tedesco ha lasciato queste dichiarazioni: “Sono felice di tornare alla guida della Penske EV-3 #6 a Roma”, ha detto Günther. “Nelle ultime settimane ho supportato il team Geox Dragon come pilota di sviluppo al simulatore e come riserva in pista. Non vedo l’ora di tornare a correre in Formula E, darò il massimo per raccogliere i miei primi punti in questo campionato”.

Immagine in evidenza: © Maximilian Gunther / Official Twitter Page



Non ci sono commenti