Mike Conway sarà a Parigi con la Dragon Racing
Il britannico sostituirà Loic Duval, impegnato con Audi nel DTM, nell'appuntamento parigino della serie "full electric"




ePrix Parigi 2016-17
20 aprile 2017 - 17:49

Mike Conway ritorna ufficialmente in Formula E con la Faraday Future Dragon Racing. Il pilota britannico, infatti, sostituirà il francese Loic Duval nel Paris ePrix, che sarà impegnato parallelamente con Audi nel DTM.

Conway ha già corso sette gare in Formula E la passata stagione con il team Venturi, ottenendo altrettanti punti nella classifica iridata. Il punto di forza del 33enne sono da sempre i circuiti cittadini, caratteristica del calendario della serie “full electric”, nella quale sogna di rientrare a tempo pieno.

“Sono onorato di avere l’opportunità di correre con Faraday Future Dragon Racing – ha detto Conway – Il team ha dimostrato un’ottima competitività in questa stagione e sono fiducioso di poter ottenere un risultato di rilievo nella gara parigina”.

Jay Penske, proprietario e team principal della Dragon Racing, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare con Mike Conway nel prossimo ePrix di Parigi. E’ un pilota esperto che ho sempre rispettato e credo che il suo talento e la sua tenacia contribuiranno alla performance complessiva della squadra a Parigi”.

Duval tornerà regolarmente alla guida della sua monoposto a giugno, per l’ePrix di Berlino.

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: