MotoGP 19, annunciati trailer e data d’uscita
Milestone ha pubblicato, in sordina, il trailer d'annuncio e la data d'uscita del nuovo capitolo della serie videoludica motociclistica




13 Marzo 2019 - 0:14

Come un fulmine a ciel sereno, Milestone ha annunciato il nuovo capitolo della serie videoludica motociclistica: MotoGP 19. Il nuovo gioco, come esplicitamente dichiarato dalla casa italiana, avrà l’obiettivo di limare tutti i difetti dei precedenti capitoli, facendo affidamento su importanti novità ed una rapporto ancora più stretto con la community. Milestone sembra aver spinto, infatti, sul pedale dell’acceleratore, cercando di consegnare ai video-giocatori un prodotto ancora più completo e soprattutto di qualità rispetto alle annate passate. Di seguito il comunicato ufficiale di Milestone, i primi screenshot ed il trailer d’annuncio, accattivante e moderno al tempo stesso.

Quando abbiamo iniziato a lavorare su questo nuovo capitolo, i nostri designer, i developer, e il nostro marketing team si sono seduti intorno a un tavolo buttando giù idee, progetti e obiettivi. La finalità era capire quali feature includere e quali migliorare. Dopo non molto tempo, però, si sono resi conto che non era necessario nessun brainstorm. Tutte le risposte erano già la fuori. E no, questo non è un riferimento a X-Files, ma a voi ragazzi, membri della nostra Community e appassionati della MotoGP™ e dei nostri videogiochi. Attraverso gli anni, infatti, ci avete inviato una quantità incredibile di feedback e suggerimenti, e proprio questi si sono rivelati essere tutto il necessario per migliorare davvero il nuovo capitolo della serie.

Leggendo le vostre centinaia di commenti, messaggi privati e post sui forum di Steam, ci siamo resi conto che c’erano tre elementi ricorrenti: l’IA dovrebbe essere più sfidante e impegnativa, le partite multiplayer dovrebbero essere più affidabili, evitando competizioni impari tra giocatori. E infine, i piloti storici dovrebbero essere inclusi nel gioco, dato che sono importanti almeno quanto quelli attuali.

E così eccoci ad annunciare il nuovo gioco e le tre feature di cui siamo più orgogliosi:

L’IA Neurale – Un sistema innovativo basato sul Machine Learning. Sembra complicato ma in realtà… beh, sì, in effetti è complicato, ma siate certi che le vostre gare contro l’IA saranno più impegnative che mai. Parleremo moltissimo dell’IA Neurale nelle prossime settimane prima del lancio, quindi restate sintonizzati.

I Server Dedicati e la Modalità Direttore di Gara sono stati progettati per rendere la vostra esperienza multiplayer ancora più appassionante. Avere un ambiente di gioco a bassa latenza era uno dei nostri obiettivi principali e questa nuova tecnologia finalmente ci ha permesso di raggiungerlo. Non avrete più scuse quando il vostro avversario sfreccerà al vostro fianco, rubandovi il primo posto. La modalità Direttore di Gara, dall’altro lato, vi offre gli strumenti per progettare la vostra partita multiplayer ideale: la tua gara, le tue regole.

In coda, ma non meno importante, le Sfide Storiche: siamo sicuri che ciascuno di voi ha un sacco di momenti del passato, legati alla MotoGP™, fissati bene nella testa. Con MotoGP™19 potrete finalmente riviverli ed esserne i protagonisti. Siate pronti a scegliere il vostro pilota storico preferito e a rivivere la storia!

Il gioco sarà disponibile dal 6 giugno su PlayStation®4, Xbox® One, PC/Steam e successivamente su Nintendo Switch™“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Immagine in evidenza: © MotoGP™ The Official Videogame / Facebook Page

Non ci sono commenti