MotoGP – La Casa dell’Ala “mette le ali”. Red Bull comparirà sulle carene delle Honda ufficiali
30 Luglio 2014 - 10:36
|

BnxJ4xxCcAAGTv4Si rafforza la partnership tra la Red Bull e la Honda. Dopo nove anni di collaborazione con il Repsol Honda Team ed i suoi piloti, dalla prossima stagione, e per la prima volta, il logo della bibita energetica austriaca sarà presente sulle carene delle RC213V di Marc Marquez e Dani Pedrosa.

L’accordo, di conseguenza, prevede che Red Bull diventi “energy drink” ufficiale del team per i prossimi due anni, ossia fino alla fine del 2016.

Iniziata nel 2006, quando in sella alle moto della casa dell’Ala c’erano Nicky Hayden e Dani Pedrosa, la collaborazione Honda-Red Bull ha celebrato un totale di 58 vittorie, 172 podi, 63 pole position, 73 giri più veloci, 3 Campionati del Mondo piloti e 4 Titoli Costruttori.

“Siamo lieti di avere l’opportunità di far crescere la nostra partnership con Red Bull”, ha dichiarato Shuhei Nakamoto Vice Presidente Esecutivo di HRC, “Si tratta di un marchio noto in tutto il mondo con il quale abbiamo lavorato per nove anni, quindi questo è il logico passo successivo. Sono sicuro che la nuova partnership aumenterà la nostra visibilità, non solo come Honda ma di tutta la MotoGP, ad un pubblico più ampio. Questo è solo un bene per il nostro sport”.