MotoGP | Lorenzo: “Ci devo credere fino alla fine, altrimenti è tutto perduto”
15 Ottobre 2015 - 15:08
|

PHILLIP ISLAND – Dopo aver sentito le parole di Valentino Rossi prima del weekend australiano, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche Jorge Lorenzo, determinato di poter ancora agguantare il titolo mondiale ed il primato al compagno di squadra della Yamaha.

“Ci devo credere fino alla fine, l’unico modo per riuscirci è spingendo in continuazione – dichiara il #99 della Yamaha. Devo credere di poter vincere le gare, altrimenti è tutto perduto. Alla fine puoi vincere come no, magari non racimoliamo quei punti necessari per vincere il titolo, però se non ci credi, se non ci provi, non ce la farai sicuramente”.

“Se tu lavori bene, se hai talento ed esperienza puoi fare dei risultati positivi per essere campione, ma non è garantito, perchè in questo sport ci vuole anche un po’ di fortuna, ed anche il comportamento della moto non dipende tutto da te. Sono tanti i fattori che influiscono – conclude Lorenzo. Però tu devi pensare di poter controllare tutto, fare il meglio possibile, questa è la mia “ossessione””.