Motopark conclude la line-up 2018 con Jonathan Aberdein
29 Gennaio 2018 - 21:25
|
Il 18enne sudafricano farà il suo debutto in Formula 3 nella prossima stagione

Il team Motopark ha annunciato chi sarà il quarto pilota che correrà con i colori della scuderia tedesca e sarà Jonathan Aberdein, che farà il suo debutto assoluto in Formula 3 European Championship. Aberdein viene da una buona esperienza in Formula 4 degli Emirati Arabi, vinta grazie a 14 vittorie su 18 gare in totale.

Il 18enne pilota sudafricano ha ora questa ottima occasione al fianco di Fabio Scherer, Dan Ticktum e Marino Sato: “Mi sento pronto per lottare in FIA F3 Europea in questa stagione. Dopo due anni con il team Motopark in Formula 4 non sarebbe stata una grande mossa cambiare team. Loro mi aiuteranno a procedere con il mio processo di crescita”, queste sono state le sue parole dopo l’ufficialità del suo ingaggio.

Questo il commento del boss del Team Motopark, Timo Rumpfkeil“Aberdein ha mosso i primi passi in monoposto con noi nel 2016 e ha fatto assieme a noi due stagioni eccellenti in Formula 4. Ha fatto alcuni risultati di alto livello. Sono sicuro che continuerà a coglierne in F3”.