motorsportitalia.net e tuttomotorsport.com uniscono le forze. Nasce TheLastCorner.it
13 Agosto 2019 - 11:01
|




Il 12 ottobre 2012 nacque MotorSport Italia, un nuovo portale dedicato all’informazione sul motorsport creato da appassionati per appassionati. In quasi sette anni di attività abbiamo raggiunto grandi risultati potendo contare sulle forze di tanti ragazzi che hanno dato il proprio massimo, per tenere i nostri lettori, aggiornati sulle ultime novità. Traguardi che non potrebbero essere tali senza un grande pubblico che anno dopo anno ha continuato a crescere. Obiettivi raggiunti che, guardando a sette anni fa, pensavamo fossero impossibili.

Per potervi offrire un prodotto ancora migliore, abbiamo deciso di unire le forze con i colleghi di tuttomotorsport.com. Una nuova redazione, ancora più ampia, nasce per unire le conoscenze degli uni e degli altri, con il fine di non farvi perdere nemmeno un dettaglio sul vostro sport preferito. Tanti saranno i punti confermati, ma tante saranno anche le novità in arrivo. Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere, come abbiamo sempre fatto, offrendovi ancora più contenuti.

Con questa nuova avventura, quindi, motorsportitalia.net cessa la sua attività, ma solo per quanto riguarda questo sito. I redattori che ogni giorno vi portano notizie, informazioni, rubriche e la nuova Motor Radio, successiva ai GP di F1 e MotoGP, rimarranno. Cambierà solo il nome.

Oggi, 13 agosto 2019, nasce infatti TheLastCorner.it. L’idea del nome nasce dalle tante battaglie del motorsport, consumatesi lì, in quell’ultima curva di una gara. Verrebbe da pensare, prima tra tutte, quella tra Dovizioso e Marquez di domenica scorsa a Spielberg. La stessa vista anche due anni fa. O la lotta tra Raikkonen e Hamilton a Spa nel 2008. Il sorpasso di Rossi su Lorenzo a Barcellona 2009, ma anche il clamoroso incidente di JR Hildebrand alla Indy 500 del 2011, quando a un passo dalla vittoria da rookie, lasciò il successo a Dan Wheldon. Ecco! Quell’ultima curva. Quella che ti porta a trattenere il respiro perché sai che anche quando tutto sembra impossibile, quell’ultima curva può regalarti qualcosa di insperato.

Da ora in poi potrete continuare a seguirci su TheLastCorner.it e su tutti i social cercandoci con TheLastCornerIT. Vi aspettiamo!

Immagine in evidenza: ©



Non ci sono commenti