MV Agusta valuta Pasini per il 2019
15 Agosto 2018 - 19:13
|
La casa italiana, al rientro nel motomondiale nella prossima stagione, punta al pilota riminese, attualmente in forze al team Italtrans

Dopo la bella notizia del ritorno di MV Agusta nel motomondiale, legandosi al team Forward Racing, per la prossima stagione, la casa di Schiranna è ora decisa a completare la propria line-up, e tra i pretendenti spicca sicuramente il nome di Mattia Pasini. Il riminese, vincitore quest’anno sul circuito di Termas de Rio Hondo, è il profilo perfetto per reintrodurre nel panorama motociclistico un marchio storico com’è quello di MV.

Austria 2018 | Mattia Pasini, 4°

Il nome di Pasini non è l’unico, perchè voci convergono su Stefano Manzi, già pilota Forward quest’anno ma solo ventiduesimo in campionato, e anche su Enea Bastianini, fresco di podio al Red Bull Ring e in piena lotta per il Mondiale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Novità che spicca sicuramente è anche il ritorno di Carlo Pernat nel paddock. Il genovese infatti, dopo essere stato a lungo manager di Andrea Iannone, rivestirà il ruolo di direttore sportivo, lavorando a strettissimo contatto con Giovanni Cuzari, patron di Forward.



Non ci sono commenti