Nature’s Bakery è il nuovo sponsor di Danica Patrick
18 Agosto 2015 - 18:19
|

Sarà il Nature’s Bakery il nuovo sponsor primario di Danica Patrick a partire dalla Daytona 500 del 2016, il quale sarà presente sulla sua Chevrolet per 28 delle 36 gare annuali. Lo sponsor con base a Reno nel Nevada rimpiazzerà il GoDaddy rimasto con Patrick per 7 anni.

La compagnia fondata nel 2010 da Sam e Dave Marson si occupa del cibo per un attivo stile di vita e migliorarne la salute e stando a quello che ha detto Danica rispecchia la personalità grazie alle sue sessioni di yoga.

Inoltre Danica Patrick ha firmato con lo Stewart Haas un contratto multi annuale che dovrebbe andare di pari passo con lo sponsor, cosa che le permetterà di rimanere nel circus per qualche anno.  Danica però  per la prima volta si è trovata un pò con le spalle al muro: ” Non ho mai avuto problemi a trovare uno sponsor nel corso della mia carriera e questa volta in scadenza di contratto ho dovuto cercarne uno. La fine di ogni cosa è un nuovo inizio” ha detto Danica “penso che questa nuova avventura sarà divertente e ci sono tante cose eccitanti che possiamo fare in futuro.” I colori dell’ auto passano da un verde flousforescente,nero e arancione ad un azzurro e bianco.

In questi mesi nessun team l’ha contattata seppur fosse in scadenza di contratto per cui è chiaro che il suo rapporto con Stewart è più che solido: “Sono dove voglio essere e mi ritengo fortunata a non aver dovuto guardare da altre parti.” ha chiuso Danica Patrick.

Dall’ altro lato Tony Stewart suo compagno di team e owner  rimane convinto delle potenzialità di Danica:” Io l’ho seguita sin dai tempi della Indycar e mi sono reso conto di quanto talentuosa fosse e lo è anche anche a livello di marketing. Io guardo più il lato delle gare più che quello del marketing, ma posso dire che ci sto lavorando.Fa molte domande e ricorda molto bene ciò che dico.

Nature’s Bakery entra per la prima volta  così nel mondo della Nascar grazie a Stewart e Patrick incamminandosi in una nuova avventura che solo il futuro saprà dirne i suoi risultati.