Una nuova veste grafica per i 4 anni di MotorSport Italia
12 Ottobre 2016 - 9:37
|

Un’altra candelina è stata aggiunta alla torta di compleanno di MotorSport Italia. Per noi infatti, questo è un giorno importante, dato che il 12 ottobre 2012 è iniziata la nostra avventura in cui ogni giorno vi aggiorniamo con le ultime notizie provenienti dal mondo dei motori a due e quattro ruote. Oggi è quindi il quarto anniversario per questo nostro progetto, che continua a regalarci emozioni e soddisfazioni, così come le abbiamo provate nel nostro anno d’esordio.
Tutto questo è merito vostro che continuate a seguirci e a prendere il nostro sito come punto di riferimento per rimanere aggiornati sul vostro sport preferito. Grazie a voi ogni giorno continuiamo ad essere motivati nel nostro lavoro, cercando di raggiungere traguardi mai previsti all’inizio. Per dare alcuni numeri, recentemente abbiamo abbattuto il muro del milione e mezzo di articoli visitati, da quando è stato rinnovato il nostro sito ad aprile 2014. Siamo vicini a raggiungere i 10.000 fan sulla nostra pagina Facebook, i 500 su YouTube e i 1000 su Twitter.

Per ringraziarvi ulteriormente, anche se oggi è il nostro compleanno, abbiamo deciso di farvi un regalo. Vi proponiamo una nuova veste grafica, più semplice, più intuitiva e anche più prestazionale della precedente (eh sì, anche noi portiamo step evolutivi nella nostra pista virtuale). Per ora è limitata alla sola versione Desktop, ma non ci fermiamo qui. Arriverà anche la versione Mobile ed inoltre questa grafica verrà adottata anche dal Portale Stats, ormai caduto in disuso, ma che vedrà nuova vita a partire dalla prossima stagione. Inoltre sempre dal prossimo anno, arriveranno nuovi contenuti anche nel nostro canale YouTube, i quali andranno ad affiancarsi alla nostra rubrica Finish Line.

Ovviamente devo ringraziare i miei attuali colleghi, ma anche quelli che hanno partecipato in passato, senza i quali non sarei mai potuto arrivare a questo traguardo e nemmeno ai 5 anni di Formula One Italia/MotorSport Italia, compiuti lo scorso 4 luglio. Tra gli altri anche i colleghi della pagina Facebook Italian F1 Fans club, che ci hanno aiutato nella nostra crescita, con una partnership consolidata nel tempo che ha portato anche ad alcune collaborazioni.

Continueremo ad aspettarvi numerosi sulle nostre pagine social e sul nostro sito, per discutere insieme della passione che noi tutti condividiamo.



Non ci sono commenti