Nuovo ingaggio alla Sebastien Loeb Racing
08 Dicembre 2015 - 13:59
|

Nel 2016 Mehdi Bennani avrà un nuovo compagno di squadra alla Sébastien Loeb Racing. Si tratta di Grégoire Demoustier, 24enne pilota francese, che ha debuttato quest’anno nel WTCC ottenendo il 20° posto assoluto e giungendo 7° nel Trofeo Yokohama Piloti.

L’ormai ex rookie transalpino si è dimostrato molto euforico e determinato a far bene con la sua nuova squadra: “Sono molto felice di unirmi alla Sébastien Loeb Racing, non potevo sperare di entrare a far parte di un team migliore. È bello essere in una squadra francese, questi ragazzi hanno già dimostrato di essere molto bravi raggiungendo risultati di livello nel 2015, non c’è ombra di dubbio”.

Demoustier si è poi soffermato sulle sue aspettative per la nuova stagione: “In questa mia prima annata nel WTCC ho imparato molto, per la prossima stagione avrò obiettivi diversi, vorrei essere protagonista fra i piloti privati. Non vedo l’ora di iniziare questa mia esperienza con la C-Elysée; è un’auto competitiva e sono molto curioso di conoscerla”.

Il team francese ha inoltre intenzione di schierare ben tre Citroën C-Elysée nella prossima stagione del FIA WTCC.

 

Simone Peluso