Palmer dopo il botto: “Non so cosa sia successo”
24 Marzo 2017 - 16:07
|
GP Australia 2017
Il britannico è uscito incolume dall'incidente all'ultima curva durante le FP2

Jolyon Palmer

Jolyon Palmer è stato protagonista di un brutto incidente nel corso della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Australia a Melbourne. Il pilota britannico della Renault ha perso il controllo della sua R.S.17 mentre stava percorrendo l’ultima curva dell’Albert Park, andando pericolosamente a sbattere contro il muro esterno con la parte posteriore della macchina.

Fortunatamente, Jolyon è uscito incolume dall’impatto che ha causato la temporanea sospensione delle FP2, tornando a piedi al suo box.

“Purtroppo non è stata una giornata bellissima per me – ha detto PalmerGià questa mattina abbiamo avuto un piccolo problema tecnico che ci ha fatto perdere del tempo nella prima sessione. Poi, nelle FP2, sono andato a sbattere, perdendo il controllo della macchina quando ho riaperto il gas per completare l’ultima curva e immettermi sul rettilineo principale. Non so esattamente cosa sia successo, per cui prima di dare una risposta certa dovremmo analizzare bene i dati questa sera”.

“Io e il team abbiamo ancora parecchio lavoro da fare in vista delle FP3 di domani mattina, ma resto fiducioso sia per le qualifiche sia per quanto riguarda la gara” ha concluso il campione GP2 2014.