Palmer: “Non mi muovo fino ad Abu Dhabi”
14 Settembre 2017 - 15:51
|
GP Singapore 2017
Il pilota britannico si tiene stretto il sedile Renault contro le voci che lo vogliono fuori dai giochi già dal prossimo appuntamento di Sepang

Jolyon Palmer non ci sta. Il pilota britannico della Renault risponde a tono contro coloro che lo vedono già fuori dal Circus iridato a partire dal prossimo appuntamento mondiale di Sepang, in Malesia, per lasciare il posto a Carlos Sainz.

Nella conferenza stampa di Singapore, Palmer ha voluto subito soffermarsi su quanto sta accadendo negli ultimi giorni, sottolineando come non è intenzionato ad andar via dalla scuderia di Enstone prima della fine del contratto.

Incredibile: quasi fatta per Sainz alla Renault già da Sepang!

“Ho sentito le indiscrezioni degli ultimi giorni e francamente non me ne importa nulla – ha affermato Palmer Non c’è nulla di vero, io resto qui dove sono e ho ancora sette gare da disputare con la Renault da qui fino ad Abu Dhabi, dopodiché si vedrà per il mio futuro. Sono sicuro che nei prossimi giorni, non troppo in là, arriveranno degli annunci importanti; so quello che sta succedendo intorno a me e l’unica cosa che posso dire con certezza è che sono eccitato per quanto riguarda il mio futuro”.

“Il mio obiettivo a partire dal weekend di Singapore è quello di concentrarmi sul mio lavoro e cercare di centrare i miei primi punti stagionali – ha aggiunto il campione GP2 2014 – Sono sicuro di potercela fare, anche se la stagione è stata molto dura e difficile per me. Nelle ultime gare ho tirato fuori un potenziale che prima non ho fatto vedere, per cui sono davvero ottimista e continuo a restare positivo. Spero che la macchina vada bene e non abbia problemi per il weekend, è una condizione necessaria per centrare l’obiettivo”.