Presentata la livrea nera-oro della Rich Energy Haas




07 Febbraio 2019 - 12:10

Con l’arrivo del nuovo main sponsor Rich Energy la Haas ha radicalmente cambiato i colori della vettura che da tre anni si affidavano al rosso, al nero e a varie tonalità di grigio.

Quest’anno il team americano sfoggerà una nuova livrea tutta nera e oro, che sembra quella vista qualche anno fa sulla Lotus di Kimi Raikkonen e lo stesso Romain Grosjean, il quale guiderà anche questa Haas.

© Haas F1 Team – Twitter Page

A mantenere una linea di continuità con il passato è il disegno utilizzato per la disposizione dei colori, con la solita “U” che scorre lungo il muso che passa dal tradizionale rosso al nuovo oro

© Haas F1 Team – Twitter Page

La vettura utilizzata per svelare questa nuova colorazione, però, è la VF-18 della passata stagione. Per vedere le forme della nuova Haas bisognerà aspettare probabilmente il 18 febbraio, quando le monoposto scenderanno in pista a Barcellona per la prima giornata di test.

Nella presentazione di oggi, però, sono già state svelate alcune delle novità che saranno poi riportate sulla VF-19, tra le quali la nuova ala anteriore, molto più scarica. Un particolare interessante si scorge anche negli specchietti, posizionati a una distanza maggiore rispetto all’abitacolo, per rendere più facile la visione, alterata la passata stagione a causa sia dell’halo che delle ali posteriori più larghe.

© Haas F1 Team – Facebook Page
Immagine in evidenza: © Haas F1 Team Twitter Page

Non ci sono commenti