A rischio il futuro del Rally Australia
21 Aprile 2016 - 11:59
|

Il futuro del Rally d’Australia a Coffs Harbour è coperto da una spessa coltre di nuvole, con un forte temporale in arrivo. Dopo la notizia della scorsa settimana vi aggiorniamo.

La notizia arriva dal sindaco di Coffs Harbour, Mrs. Denise Cavaliere, che durante un’intervista ha affermato: “Da come stanno le cose oggi, il Rally è fermo. Non possiamo intraprendere alcuna azione per preparare il rally, non possiamo incontrare nessuno per organizzare la manifestazione, o di fare qualsiasi cosa, quindi per il momento è considerato off”.

13015298_1116881718332919_2290830783437277135_nÈ stato come un fulmine a ciel sereno per gli addetti ai lavori. La saga è iniziata quando quattro consiglieri hanno votato contro lo svolgimento del rally, ovvero Sally Townley, John Arkan, Nan Cowling e Mark Sultana. Tuttavia secondo il sindaco, Mark Sultana ha accettato di firmare la mozione per la rescissione.

La mossa ha stupito il presidente della Camera di Commercio di Coffs Harbour, mr. George Cecato, che subito richiesto le dimissioni di quattro consiglieri che hanno votano contro la mozione di fiducia allo svolgimento del Rally d’Australia.

Il sindaco ha detto che la mozione di rescissione sarà discussa alla riunione del Consiglio nel corso del mese di aprile.