Rubens Barrichello potrebbe andare in Sauber nel 2014.
27 Settembre 2013 - 12:40
|

Rubens BarrichelloIl mercato piloti di Formula 1 non si ferma mai. Se alla Lotus c’è il toto nomi per il successore di Kimi Raikkonen, non sta certamente a guardare la Sauber. Quasi certo il totale cambiamento di entrambi i piloti, con Hulkenberg pronto a sfidare Nasr e Massa per il posto in Lotus e con Gutierrez che probabilmente saluterà il Circus dopo appena un anno pressoché disastroso.

Nelle ultime ore una dichiarazione di Rubens Barrichello ha fatto scaldare gli animi nel mondo della Formula 1: “Devo allenare un po’ il collo, ma per il resto potrei correre già domani”.

A questo punto il buon Rubens è entrato in orbita Sauber, dato che la squadra svizzera starebbe cercando un pilota esperto da affiancare a Sergey Sirotkin, diciottenne russo che il prossimo anno correrà a meno di sconvolgimenti dell’ultima ora. Rubens avrebbe la concorrenza dell’amico Felipe Massa, che sta sondando oltre che in Lotus, anche in McLaren e Sauber. Dalla propria parte, Rubinho ha una sponsorizzazione di circa 10 milioni di dollari.

Rivedremo il vecchio Rubens in Formula 1?