Sergey Sirotkin sarà ai Rookie Test di Marrakesh con Mahindra
Il pilota russo farà il suo esordio su una Formula E nei test dopo il secondo ePrix stagionale




04 Gennaio 2019 - 12:03

Manca poco più di una settimana all’ePrix di Marrakesh, il secondo appuntamento della Season 5 di Formula E che si disputerà sul circuito marocchino dove l’anno scorso a vincere è stato Felix Rosenqvist su Mahindra.

Proprio nel team indiano ci saranno diverse novità per quanto riguarda i piloti al via, con l’esordio in campionato di Pascal Wehrlein dopo la sua assenza nell’ePrix di Ad Diriyah dove è stato sostituito proprio dal pilota svedese, al fianco di Jerome D’Ambrosio che nel primo ePrix stagionale è salito sul podio in terza posizione.

Ma anche dopo l’ePrix di Marrakesh ci saranno dei volti nuovi in Mahindra nei Rookie Test che si svolgeranno il giorno seguente la gara. Al fianco del confermato Sam Dejonghe, Development Driver della squadra, ci sarà Sergey Sirotkin, reduce dalla esperienza in Formula 1 con la Williams prima della mancata riconferma nella scuderia di Grove, che gli ha preferito George Russell e Robert Kubica. Sirotkin è ancora alla ricerca di un volante per la prossima stagione e a Marrakesh farà il suo esordio assoluto in una vettura di Formula E con la possibilità di guidare la nuova Gen2; oltre alla Formula E Sirotkin si sta guardando intorno anche nel DTM dopo un test svolto a Jerez de La Frontera verso metà Dicembre con Audi.

Immagine in evidenza: © Sergey Sirotkin / Official Twitter Page

Non ci sono commenti